venerdì 19 aprile 2019

Recensione


       Questa è la recensione scritta dalla nostra maestra di canto sulla serata del 12 Aprile.
Ci ha chiesto di condividerla con voi!


"A conclusione del bellissimo evento, devo e voglio ringraziare infinitamente tutti coloro che vi hanno partecipato con il massimo dell'impegno:
i bambini allievi della Scuola Primaria Bottego di Quarto
d'Asti, che hanno espresso tutta la loro gioia nel cantare il Musical,
le loro maestre che si sono trasformate in perfette assistenti di scena,
i genitori che hanno permesso che si portasse avanti tale progetto
musicale.

Ringrazio sentitamente la Corale San Lorenzo composta Dal Coro della Parrocchia di Tigliole e dal Coro della Sezione Provinciale U.I.C.I. ONLUS di Asti e il suo presidente Mario Alciati, l'associazione UNIVOC col suo presidente Andrea Bordone.

Ringrazio i musicisti che ci accompagnano sempre con pazienza e sapienza. Ringrazio di cuore anche tutto il calorosissimo pubblico presente in sala,
soprattutto un'affettuoso grazie alla famiglia di Pierluigi Berta, agli Alpini intervenuti numerosi alla serata e al Comune di Rocca d'Arazzo rappresentato dal Sindaco in persona e da altri consiglieri, e ad altre associazioni presenti in sala.

Molto importante è stato l'aiuto del presentatore Fabio Fassio che ha fatto da legante per tutta la serata unendo i vari interventi, creando un'atmosfera inclusiva.

In ogni caso siamo stati felici di essere riusciti a realizzare in concreto un Sogno nell'arte, nella cultura e nell'inclusione sociale.

Ancora grazie a tutti.
  Elena Canale