mercoledì 26 dicembre 2018

Auguri

Questi i pensierini sul Natale che abbiamo scritto in classe e che sono stati pubblicati dal quotidiano gratuito online di Asti e provincia www.atnews.it, nell'ambito della partecipazione gratuita all'iniziativa “I tuoi auguri di Natale su Atnews” il giorno 25 Dicembre.

CLASSE PRIMA



A Natale con la mia famiglia io faccio l’albero e poi andiamo tutti a festeggiare dai nonni (Andrea Marzo)

A Natale vorrei stare con tutta la ma famiglia (Sofia Orlando)

Mi piace tanto il Natale perché sto con la mia famiglia (Aurora Balzola)

Di Natale mi piace la neve (Manuel Marino)

Mi piace stare con la mia mamma e il mio papà e vorrei che mio cugino non se ne andasse più. (Linda Buttaci)

A Natale mi piace fare l’albero con le palline e mi piace che venga Babbo Natale a darmi i regali (Fabio Molino)

Mamma e papà vi voglio bene e vorrei che questo Natale fosse tutto bello (Vittoria Negro)

A me piace quando apro i regali e gioco con i miei regali sotto l’albero. (Martina Frunza)

Mamma e papà mi piace festeggiare il Natale con voi perché vi voglio tanto bene (Melissa Conte)

Mamma e papà vi voglio tanto bene, Auguri! (Sofia Valedi)

Auguri a tutta la mia famiglia: voglio fare l’albero e il presepio con voi. (Anna Gallo)

A Natale mi piace fare l’albero di Natale e stare con mamma e papà. (Jacopo Ibrahimaj)

Mi piace il Natale: tanti auguri mamma e papà. (Alehandro Barraco)

Sono contento perché quando torno a casa trovo il sacco di Babbo Natale e lui ha mangiato tutto il latte e i biscotti (Samuele Genua)

Mi piace il Natale perché sto con la mia famiglia e apro i regali (Giada Tiozzo)

Mamma e papà vi voglio tantissimo bene e non vedo l’ora di aprire i regali (Lorenzo Marchesini).

A Natale io faccio una recita del Presepe con i miei pupazzini e gioco tanto con le mie cuginette (Beatrice Borgo).

Mamma e papà e Davide vi voglio tanto bene e voglio fare l’albero con voi! (Aurora Iorio)

Mi piace che a Natale stiamo bene con tutta la mia famiglia e vorrei la neve (Joele Ginaj)